PATENTE NAUTICA

COSA OCCORRE PER RINNOVARE LA PATENTE NAUTICA?

 

SE TI RECHI IN AGENZIA:

  • Foto tessera: se la patente è da sostituire n. 4 foto formato tessera dimensioni max cm 3 x 3; se la patente non è da sostituire n. 1 foto tessera per il certificato medico; 
  • Documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Tessera codice fiscale oppure tessera sanitaria.

 

SE PREFERISCI NON RECARTI IN AGENZIA:

  • Certificato medico in bollo e con foto (visita in agenzia tutti i lunedì alle ore 18,10)
  • Foto tessera: se la patente è da sostituire n. 4 foto formato tessera dimensioni max cm 3 x 3; se la patente non è da sostituire n. 1 foto tessera per il certificato medico; 
  • Moduli  1, 2 e 3 firmati
  • Copia documento di riconoscimento in corso di validità avanti e retro;
  • Copia tessera codice fiscale oppure tessera sanitaria.

 

CLICCA QUI PER FISSARE L'APPUNTAMENTO VISITA MEDICA

 

                             Tel. 069830804

 

 

QUAL'E' LA VALIDITA' DELLA PATENTE NAUTICA?

 

La validità della Patente Nautica è di 10 anni per coloro i quali non hanno ancora compiuto i 60 anni di età e di 5 anni di durata per coloro che hanno superato tale età.

Clicca sul modulo da scaricare:​

1. Modulo per rinnovo patente nautica.pd[...]
Documento Adobe Acrobat [247.2 KB]
2. Conferimento incarico all'agenzia.pdf
Documento Adobe Acrobat [65.3 KB]
3. Dichiarazione sostitutiva Casellario [...]
Documento Adobe Acrobat [222.1 KB]
SIGLE CAPITANERIA DI PORTO.pdf
Documento Adobe Acrobat [74.2 KB]

Chiama

E-mail

Come arrivare