COSA OCCORRE PER RINNOVARE LA PATENTE NAUTICA?
SE TI RECHI IN AGENZIA:
- Foto tessera: se la patente è da sostituire n. 4 foto formato tessera dimensioni max cm 3 x 3; se la patente non è da sostituire n. 1 foto tessera per il certificato medico;
- Documento di riconoscimento in corso di validità;
- Tessera codice fiscale oppure tessera sanitaria.
SE PREFERISCI NON RECARTI IN AGENZIA:
- Certificato medico in bollo e con foto (visita in agenzia tutti i lunedì alle ore 18,10)
- Foto tessera: se la patente è da sostituire n. 4 foto formato tessera dimensioni max cm 3 x 3; se la patente non è da sostituire n. 1 foto tessera per il certificato medico;
- Moduli 1, 2 e 3 firmati
- Copia documento di riconoscimento in corso di validità avanti e retro;
- Copia tessera codice fiscale oppure tessera sanitaria.
CLICCA QUI PER FISSARE L'APPUNTAMENTO VISITA MEDICA
Tel. 069830804
QUAL'E' LA VALIDITA' DELLA PATENTE NAUTICA?
La validità della Patente Nautica è di 10 anni per coloro i quali non hanno ancora compiuto i 60 anni di età e di 5 anni di durata per coloro che hanno superato tale età.
Clicca sul modulo da scaricare:
1. Modulo per rinnovo patente nautica.pd[...]
Documento Adobe Acrobat [247.2 KB]
Documento Adobe Acrobat [247.2 KB]
2. Conferimento incarico all'agenzia.pdf
Documento Adobe Acrobat [65.3 KB]
Documento Adobe Acrobat [65.3 KB]
3. Dichiarazione sostitutiva Casellario [...]
Documento Adobe Acrobat [222.1 KB]
Documento Adobe Acrobat [222.1 KB]
SIGLE CAPITANERIA DI PORTO.pdf
Documento Adobe Acrobat [74.2 KB]
Documento Adobe Acrobat [74.2 KB]